Allungamento naturale delle ciglia

Tutti siamo d’accordo nel fatto che ciglia belle rendono più belli anche i nostri occhi, il nostro sguardo più seducente. Ma come fare per rendere le ciglia più belle?

Da quando esiste lo specchio esiste anche l’industria della bellezza. Le donne infatti si sottopongono ai trattamenti più incredibili per essere più belle. Perchè non esiste una donna che sia soddisfatta del proprio aspetto, che non voglia qualcosa più piccolo o più grande, dritto o più arcuato, folto o rado. Le ciglia, se possibile, devono essere lunghe, voluminose, più scure e arricciate.

Esistono mille modi per l’allungamento delle ciglia, dalle soluzioni fai da te più semplici alle ciglia finte sempre più diffuse, fino ai tatuaggi. Quello che è certo è che delle ciglia sane non solo aumentano la bellezza ma proteggono anche i nostri occhi dalla polvere, dal sudore, da qualsiasi forma di inquinamento ambientale. Quando miriamo ad una crescita artificiale o ad avere più volume, dovremmo sapere che tutto questo deve rispettare la funzione originale delle ciglia. Per non danneggiare i nostri occhi nel tentare di essere più belle.

Continua a leggere e saperne di più circa l’esito Renokin Lashlash clinico o come si possa ottenere un vero effetto ciglia 3D.

L’importante è che le ciglia rimangono naturali. Qualsiasi allungamento delle ciglia usiamo per renderle più lunghe e folte deve essere resistente all’acqua, alle lacrime e al sudore. Non deve provocare nessuna reazione allergica, non deve sbarvarsi o sciogliersi con l’acqua. Le ciglia non devono essere fastidiose, pesanti, devono sopportare il trucco e gli occhiali, e non devono danneggiare le ciglia vere. Al contrario devono essere brillanti e seducenti.

Esiste una sostanza che risponde a tutti i requisiti qui sopra elencati e che, cosa ancora più importante, è facile da usare: lashlash allungamento ciglia.

Le sostanze base biomimetiche alla base del famoso prodotto per allungamento ciglia Renokin aiutano anche ad allungare e rendere più voluminose le ciglia. Lash lash allungamento ciglia contiene queste stesse sostanze e deve essere applicato alla radice delle ciglia con uno strumento a forma di matita. La sera ne applichiamo una riga sulle palpebre degli occhi dopo aver eliminato il trucco e ogni traccia di sporco, dopodichè premendo il tasto sulla matita spremiamo un pò di siero dal suo interno. Lasciamolo riposare tutta la notte per un effetto migliore. Il cambiamento, ovvero la crescita delle ciglia, si noterà dopo una-due settimane.

La casa produttrice consiglia il prodotto lash lash allungamento ciglia a coloro che ritengono importanti le ciglia naturali e la protezione delle ciglia originali dalle sostanze chimiche dannose. A coloro che soffrono per ciglia spezzate, rade, corte e senza luce. Per chi vuole una soluzione duratura o che è allergico ai prodotti che contengono sostanze per stimolare la crescita e il volume.

Il risultato di una cura di 16 settimane del Renokin lashlash allungamento ciglia sono ciglia forti, voluminose, splendenti e piene di vita.

Qui è possibile visualizzare i risultati delle sperimentazioni cliniche di crescita delle ciglia.

1 Building a Better Eyelash Szerző: WebMD By Liesa Goins Megjelent: 2012. 10. 8  http://www.webmd.com/healthy-beauty/features/eyelash-length-growth-extensions

2 Lashing Out: Make Your Eyelashes Grow Szerző: WebMD Megjelent: 2012.02.03  http://www.webmd.com/healthy-beauty/features/lashing-out

3 Szempillanövesztő gyógyszert lehet kapni Szerző: HáziPatika Megjelent: 2009.01.05   http://www.hazipatika.com/eletmod/tudomanyos_borapolas/cikkek/szempillanoveszto_gyogyszert_lehet_kapni/20090105141001

Altri articoli

Prodotti correlati:

Renokin Hair Revitilizing Program

Renokin Hair Revitilizing Program rende i capelli più folti, setosi e brillanti, i suoi principi attivi prevengono con efficacia la caduta dei capelli e favoriscono la crescita di capelli nuovi senza effetti collaterali.

Renokin Lash lash

Grazie al siero Renokin Lash Lash per la crescita delle ciglia (5 ml) le ciglia finte non serviranno più. Per uno sguardo seducente e naturale, passo dopo passo.


COMINCIATE A FAR RICRESCERE I VOSTRI CAPELLI!

OrdinoCliccare qui

Clinicamente testato qui i dettagli

Testimonianze

Sono soddisfatta, lo consiglio anche ad altri!

Usando il Renokin la caduta dei capelli si arresta davvero, anzi! Secondo la mia esperienza ha cominciato a funzionare dal terzo, quarto mese, quando mi sono accorta che i capelli mi stavano ricrescendo. Essendo una donna la cosa mi disturbava parecchio, per questo mi sono messa alla ricerca di qualche prodotto efficace, dato che il trapianto è terribilmente caro e non avrei avuto il coraggio di sottopormi. Questo è stato il primo che ho provato ma non ho dovuto cercare ulteriormente. Sono soddisfatta, lo consiglio anche ad altri

- Carla Montini

Ringrazio di cuore la vostra trovata!

La calvizie è un problema che mi affligge da molto tempo. Dovevo pensarci più volte dove e con chi incontrarmi- perchè la mia condizione mi disturbava molto e non sapevo come uscirne. L'ambiente intorno a me provava ad essere molto tollerante nei miei confronti, perchè sapevano quanto mi dava cruccio la cosa. E' stato un enorme piacere quando la mia famiglia che non vedevo da tempo con sorpesa mi ha fatto notare che non sapevano come ma era come se fossi ringiovanito. Prima se ne è accorta mia sorella. Ringrazio di cuore la vostra trovata! Per le procedure di trapianto di capelli non avrei avuto soldi. Finalmente ho ritrovato anche la mia autostima, nessuno è disturbato dal mio aspetto. Solo un problema con il prodotto, che deve essere usato tutti i giorni, ma ormai mi sono abituato...

- Paolo Vitiello

Leggete altre testimonianze...

Raccomandazione del dermatologo

Mi chiamo Eva Apostol, sono specialista in dermatologia e cosmetologia. Mi sono laureata all’Università di Medicina di Budapest ed ho fatto poi esperienze alla clinica di dermatologia del decimo distretto prima dell’esame di specializzazione. In seguito ho lavorato al dipartimento di dermatologia dell’Ospedale Centrale dell’Esercito Ungherese dove ho appreso da alcuni dermatologi rinomati quanto sia importante esaminare tutta “la persona nel suo insieme” invece che concentrarsi soltanto sui sintomi dermatologici. Da 20 anni lavoro anche in uno studio privato. Generalmente non sostengo questo tipo di prodotti, ma i miei pazienti che avevano ricorso al Renokin hanno raggiunto dei risultati considerevoli, e questo mi ha convinta a sostenere questo prodotto la cui efficacia è già dimostrata. Nel mio caso anche la scelta della clinica proDERM come istituto in cui effettuare i test clinici (come nel caso dei prodotti di L’Oreal, Revlon e Henkel) è stata convincente. Considero la dermatologia una professione difficilissma ma bellissima, che è molto più di una vocazione per me è anche un passatempo. Un paziente guarito e soddisfatto è per me il regalo più bello.
Fatemi le vostre domande con fiducia all'indirizzo e-mail: drapostol.eva@gmail.com. Risponderó al piú presto, possibilmente entro 48.

Servizio clienti

Rivolgetevi al servizio clienti per le domande degli ordini: 055 535 6867
oppure a servizioclienti@renokin.eu
tra le 9.00 - 15.30
da lunedi a venerdi


Consultazione medica:

dottoressa Eva Apostol
Per fare una domanda specialistica rivolgetevi alla nostra professionista all'indirizzo e-mail drapostol.eva@gmail.com
che risponderá a voi entro 48 ore.


Garanzia di rimborso del 100%

Consegna in 72 ore

Contiene ingredienti naturali