Come funziona Renokin?

Il Renokin Hair Revitilizing Solution è l’unico prodotto che offre una soluzione per la rigenerazione del placode dei capelli. dove durante lo sviluppo dell’embrione si presentano i primi segni della posizione nel feto dove poi cresceranno i capelli. Le informazioni all’interno del placode dei capelli porta alla formazione di bulbi capilliferi, assicurando così la crescita dei capelli.
Renokin Hair Revitilizing Program è un programma per la cura dei capelli creato su basi scientifiche e basato su principi attivi che ostacolano la caduta dei capelli e che favoriscono la ricrescita dei capelli, il suo raffinato meccanismo è accertato da test clinici di suoi componenti attivi. I 10 principi attivi alla base del programma sono alcuni degli elementi più efficaci e sicuri per la crescita dei capelli, come CG-Nokkin, CG-Wint é CG-Cheramina2.

Vi mostriamo il funzionamento del Renokin con una semplice animazione:

Vi mostriamo il funzionamento del Renokin con una semplice animazione

 

Vantaggi:

Oligipeptide-54 (CG-Nokkin): Potente anti- BMP, favorisce la crescita dei capelli e ostacola la formazione di capelli bianchi, rafforza i capelli stimolando la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto e nei bulbi capilliferi stimolando una crescita dei capelli più sana.

Dekapeptide-10 (CG-Cheramina2): Regolatore del DKK-1, assiste la proliferazione e la migrazione dei nuovi bulbi capilliferi, e di conseguenza porta a capelli e bulbi capilliferi più forti.

Dekapeptide-18 (CG-Wint): Stimola la formazione del placode dei capelli, crea nuovi capelli usando l’attivazione della β-catenin, che è un passo fondamentale nella differenziazione delle cellule dei follicoli piliferi dalle cellule cheratinociti dei capelli.

VITAMINE

Retinolo Palmitate: Assicura il nutrimento della corteccia dei capelli e ha un forte effetto antiossidante sui capelli e sul cuoio capelluto. Aiuta i capelli a ritrovare la loro flessibilità.

Biotina: Aumenta la vascolarizzazione, favorendo la salute dei capelli e del cuoio capelluto.

5 Estratti naturali di piante

Estratto del frutto di Serenoa serrulata: Blocca il DHT (Diidrotestosterone), l’ormone responsabile della caduta dei capelli.

Estratto di radice di Polygala tenuifolia: Arresta il processo di caduta dei capelli e stimola la crescita di nuovi capelli.

Estratto di Portulaca oleracea: Mantiene pulito e in salute il cuoio capelluto. Protegge il cuoio capelluto dagli agenti inquinanti esterni.

Estratto di Thuja Orientalis: Previene la caduta dei capelli, rafforza i bulbi capilliferi e mantiene in salute i capelli.

Estratto di foglia di Ginkgo biloba: Deterge e lenisce il cuoio capelluto. Migliora la circolazione del sangue del cuoio capelluto.