Contro la caduta dei capelli

La calvizie e i capelli radi sono un incubo per la maggior parte degli uomini, anche se questo problema è da essi molto meglio accettato socialmente che nel caso delle donne, le quali vivono come uno shock i primi segnali della perdita dei capelli, e utilizzano assiduamente prodotti contro la caduta dei capelli o procedure contro la caduta dei capelli.

Contro la caduta dei capelli

In realtà nella lotta contro la caduta dei capelli esistono per entrambi i sessi numerose soluzioni e aiuti. E’ però importante, prima di sottoporsi alla prova di qualsiasi preparato contro la caduta dei capelli, accertarsi del vero motivo della caduta dei capelli. Soltanto in questo modo è possibile trovare la cura appropriata contro la caduta dei capelli. Un preparato o trattamento contro la caduta dei capelli solo in questo modo potrá essere utile.

Sul cuoio capelluto di una persona si trovano in media 100-150 mila capelli, dei quali ogni giorno circa 100 cadono secondo un processo naturale. Neppure nel 21 secolo ci siamo avvicinati alla soluzione per bloccare un raffreddore o la caduta dei capelli? Oppure sì?

Una cosa è certa, che se non facciamo niente nella lotta contro la caduta dei capelli, sicuramente questo processo continuerà nel tempo. Esistono però delle cure alternative che possono rallentare la caduta dei capelli. Dato che la caduta dei capelli negli uomini e nelle donne ha origini diverse, la scelta del preparato o trattamento contro la caduta dei capelli deve essere mirata.

I preparati contro la caduta dei capelli prima di tutto possono tenere a freno lo stato di perdita dei capelli temporaneo. L’obiettivo del trattamento della caduta dei capelli temporanea è la stimolazione del metabolismo del cuoio capelluto, la formazione di cheratina, e la stimolazione della divisione delle cellule matrix che creano i capelli.

Per saperne di più sulle cause della caduta dei capelli leggete qui i nostri articoli sulla crescita dei capelli.

Soluzioni naturali contro la caduta dei capelli

Un’alimentazione equilibrata gioca un ruolo essenziale nella lotta contro la caduta dei capelli. Le preziose vitamine e i sali minerali assunti in maniera naturale sono importantissimi per avere dei capelli sani.

L’assunzione di proteine in quantità appropriata (per es. il pollo) non può essere minore del 30%. Gli alimenti ricchi di grassi animali saturi nuociono ai capelli, mentre l’assunzione dei grassi insaturi omega-3 e omega-9 sono proprio ciò di cui l’organismo ha bisogno nella lotta contro la caduta dei capelli. Sono ricchi di grassi omega e di sostanze nutrienti naturali contro la caduta dei capelli i pesci di mari freddi oleosi, vari animali marini, le noci, l’olio d’ oliva e la soia. In particolare per le donne si consiglia il consumo di cibi ricchi di calcio e ferro nell’alimentazione quotidiana, poichè la carenza di questi elementi è frequente nel sesso femminile.

Reintegrando queste sostanze possiamo contribuire con buone probabilità al successo nella lotta contro la caduta dei capelli. Senza la vitamina B 12 i capelli non possono crescere, per questo possiamo affermare che questa è una vitamina per la caduta dei capelli. Chi vuole quindi uscire vincitore nella lotta contro la caduta dei capelli porga molta attenzione alle sue abitudini alimentari, o ai dovuti cambiamenti di esse, e all’assunzione adeguata di vitamine e sali minerali affinchè la lotta contro la caduta dei capelli diventi cosa del passato e non del presente o del futuro.

Cosmetici giusti contro la caduta dei capelli

In molti casi la causa di base della caduta dei capelli è proprio l’uso di cosmetici sbagliati, per questo dobbiamo scegliere con cura i prodotti che usiamo per la pulizia e la cura dei capelli.

Spesso pur scegliendo prodotti come gli shampoo anticaduta il risultato non è visibile, o non abbastanza veloce. Oggi però è disponibile la famiglia di prodotti Renokin, basati su una tecnologia assolutamente rivoluzionaria. Essi infatti fanno penetrare sotto la pelle dei peptidi che rigenerano i tessuti e i bulbi piliferi e stimolano la ricrescita senza nessun effetto collaterale. Qualsiasi sia la causa della caduta dei capelli, lo shampoo, il balsamo e la soluzione Renokin sono capaci di arrestare o rallentare il processo di caduta dei capelli, e velocizzano e allungano la fase di crescita dei capelli.

Altri articoli

Prodotti correlati:

Renokin Hair Revitilizing Program

Renokin Hair Revitilizing Program rende i capelli più folti, setosi e brillanti, i suoi principi attivi prevengono con efficacia la caduta dei capelli e favoriscono la crescita di capelli nuovi senza effetti collaterali.

Renokin Lash lash

Grazie al siero Renokin Lash Lash per la crescita delle ciglia (5 ml) le ciglia finte non serviranno più. Per uno sguardo seducente e naturale, passo dopo passo.


COMINCIATE A FAR RICRESCERE I VOSTRI CAPELLI!

OrdinoCliccare qui

Clinicamente testato qui i dettagli

Testimonianze

"Consiglio a tutte le persone che vogliono fermare la loro perdita dei capelli!"

Salve a tutti! Ho cominciato ad usare i prodotti della Renokin in luglio. Stavo cercando una soluzione per il mio problema della caduta dei capelli, e ho trovato il loro sito. Leggendo le informazioni mi sono incuriosito. Ho ordinato il primo pacco e mi sono trovato bene giá dall'inizio. Lo shampoo e balsamo sono prodotti eccezionali, di gradevole profumazione, e lasciano il cuoio cappelluto perfettamente pulito e facilmente modellabile. La lozione anticaduta irrobustisce i capelli e i risultati sono visibili. Io sono soddisfatto e consiglio a tutte le persone che vogliono fermare la loro perdita dei capelli.

- Orsi Danilo

Sono molto contento di aver scoperto questo prodotto per la crescita dei capelli.

Lo uso da tre mesi ma già nelle prime settimane notanvo che funzionava. Sono molto contento di aver scoperto questo prodotto. Lo shampoo ha per esempio un profumo molto buono. Anche se non è molto economico vale la pena provarli perchè risolve il problema. Grazie! Non ho ancora una lunga esperienza, l'ho acquistato e per ora funziona!"

- Gianni Mugatti

Leggete altre testimonianze...

Raccomandazione del dermatologo

Mi chiamo Eva Apostol, sono specialista in dermatologia e cosmetologia. Mi sono laureata all’Università di Medicina di Budapest ed ho fatto poi esperienze alla clinica di dermatologia del decimo distretto prima dell’esame di specializzazione. In seguito ho lavorato al dipartimento di dermatologia dell’Ospedale Centrale dell’Esercito Ungherese dove ho appreso da alcuni dermatologi rinomati quanto sia importante esaminare tutta “la persona nel suo insieme” invece che concentrarsi soltanto sui sintomi dermatologici. Da 20 anni lavoro anche in uno studio privato. Generalmente non sostengo questo tipo di prodotti, ma i miei pazienti che avevano ricorso al Renokin hanno raggiunto dei risultati considerevoli, e questo mi ha convinta a sostenere questo prodotto la cui efficacia è già dimostrata. Nel mio caso anche la scelta della clinica proDERM come istituto in cui effettuare i test clinici (come nel caso dei prodotti di L’Oreal, Revlon e Henkel) è stata convincente. Considero la dermatologia una professione difficilissma ma bellissima, che è molto più di una vocazione per me è anche un passatempo. Un paziente guarito e soddisfatto è per me il regalo più bello.
Fatemi le vostre domande con fiducia all'indirizzo e-mail: drapostol.eva@gmail.com. Risponderó al piú presto, possibilmente entro 48.

Servizio clienti

Rivolgetevi al servizio clienti per le domande degli ordini: 055 535 6867
oppure a servizioclienti@renokin.eu
tra le 9.00 - 15.30
da lunedi a venerdi


Consultazione medica:

dottoressa Eva Apostol
Per fare una domanda specialistica rivolgetevi alla nostra professionista all'indirizzo e-mail drapostol.eva@gmail.com
che risponderá a voi entro 48 ore.


Garanzia di rimborso del 100%

Consegna in 72 ore

Contiene ingredienti naturali