La mia storia

Salve a tutti, mi chiamo Répás Annamária, sono una modella e questa è la mia storia:

Répás Annamária

Nel 1995 ho terminato gli studi alla scuola di modelle Smith Bea and Mátyók József, nel 1996 mi sono presentata al concorso per modelle Look of the Year, dove sono arrivata terza classificata e sono stata pluripremiata. Nello stesso anno ho firmato un contratto con l’agenzia Image ed ho avuto la possibilità di andare a Parigi, dove ho lavorato con stilisti del calibro di Cristian Dior, Leonard és Eres. Ho partecipato al famoso evento parigino Pret a Porter ed in seguito ho lavorato in giro per il mondo, a Milano, Istambul, in Germania…

Come potete vedere ho fatto abbastanza esperienza nel settore per poter aprire una propria scuola di modelle dove trasmettere la mia consocenza a modelle di un certo livello.

La cura dei capelli è un’ora importante quanto come l’ora di postura o di recitazione. I capelli di una modella sono esposti continuamente a dure prove, per questo è necessario un supporto adeguato. Con cosa?

Anche se non ci crederete la nostra chioma, o meglio i bulbi capilliferi sono sottoposti a stress soltanto se leghiamo i capelli un pò più stretti o semplicemente li laviamo ogni due giorni. Se questi due fattori diventano abitudini quotidiane dobbiamo fare molta attenzione perchè i primi segni di calvizie sono appena visibili.

I prodotti Renokin sono validi anche se usati singolarmente, come lo shampoo e il balsamo, ma io consiglio sempre di usare il Programma Renokin completo, che contiene anche la soluzione per la crescita dei capelli. Lo dico sul serio, non volevo crederci quando me lo hanno consigliato è invece è vero, arresta la perdita dei capelli, fa ricrescere i bulbi dei capelli morti nei 6 anni precedenti e in questo modo rallenta il processo di incanutimento.

Per molte donne è molto imbarazzante parlare di perdita di capelli e calvizie, ma il problema, sia che ne parliamo sia no, esiste. Parliamone e proviamo a risolverlo.

Répás Annamária

Renokin è una lettura per così dire „obbligatoria” per le mie allieve, perchè ognuna di loro può usarlo secondo le proprie esigenze.

Le mie giovani allieve (studentesse) hanno capelli bellissimi e forti, ma lo stesso spesso si rivolgono a me perchè hanno usato migliaia di mascara diversi eppure non si vedono mai truccate come vorrebbero, ma non vogliono usare ciglia finte. In genere chiedo loro: -Non vorreste uno sguardo perfetto senza ciglia finte? Con lashlash per la crescita delle ciglia puoi avere gli stessi risultati, ma allo stesso tempo puoi prenderti cura delle ciglia e persino nutrire la pelle delle palpebre.

Mi guardano scetticamente ma quando mostro loro le mie ciglia non devo aggiungere altro, lo vorrebbero subito anche loro.

Provate il Renokin e girate la ruota del tempo, se questa è contro di voi! Il risultato è garantito.

Répás Annamária,
vi auguro tanto tanto successo!

Altri articoli

Prodotti correlati:

Renokin Hair Revitilizing Program

Renokin Hair Revitilizing Program rende i capelli più folti, setosi e brillanti, i suoi principi attivi prevengono con efficacia la caduta dei capelli e favoriscono la crescita di capelli nuovi senza effetti collaterali.

Renokin Lash lash

Grazie al siero Renokin Lash Lash per la crescita delle ciglia (5 ml) le ciglia finte non serviranno più. Per uno sguardo seducente e naturale, passo dopo passo.


COMINCIATE A FAR RICRESCERE I VOSTRI CAPELLI!

OrdinoCliccare qui

Clinicamente testato qui i dettagli

Testimonianze

Consiglio a tutti il Renokin.

Sono Giovanni, uso Renokin per la crescita dei capelli da più di mezzo anno. Da quando lo uso sto molto meglio, la caduta dei capelli si è arrestata, ed è come se la chioma fosse rinata. Non mi riferisco solo ai capelli nuovi ma anche a quei pochi capelli bianchi che mi davano un certo tormento... adesso non li trovo più!!!Consiglio il Renokin a tutti. Adesso ordinerò la prossima scatola.

- Giovanni Pieri

Ringrazio di cuore la vostra trovata!

La calvizie è un problema che mi affligge da molto tempo. Dovevo pensarci più volte dove e con chi incontrarmi- perchè la mia condizione mi disturbava molto e non sapevo come uscirne. L'ambiente intorno a me provava ad essere molto tollerante nei miei confronti, perchè sapevano quanto mi dava cruccio la cosa. E' stato un enorme piacere quando la mia famiglia che non vedevo da tempo con sorpesa mi ha fatto notare che non sapevano come ma era come se fossi ringiovanito. Prima se ne è accorta mia sorella. Ringrazio di cuore la vostra trovata! Per le procedure di trapianto di capelli non avrei avuto soldi. Finalmente ho ritrovato anche la mia autostima, nessuno è disturbato dal mio aspetto. Solo un problema con il prodotto, che deve essere usato tutti i giorni, ma ormai mi sono abituato...

- Paolo Vitiello

Leggete altre testimonianze...

Raccomandazione del dermatologo

Mi chiamo Eva Apostol, sono specialista in dermatologia e cosmetologia. Mi sono laureata all’Università di Medicina di Budapest ed ho fatto poi esperienze alla clinica di dermatologia del decimo distretto prima dell’esame di specializzazione. In seguito ho lavorato al dipartimento di dermatologia dell’Ospedale Centrale dell’Esercito Ungherese dove ho appreso da alcuni dermatologi rinomati quanto sia importante esaminare tutta “la persona nel suo insieme” invece che concentrarsi soltanto sui sintomi dermatologici. Da 20 anni lavoro anche in uno studio privato. Generalmente non sostengo questo tipo di prodotti, ma i miei pazienti che avevano ricorso al Renokin hanno raggiunto dei risultati considerevoli, e questo mi ha convinta a sostenere questo prodotto la cui efficacia è già dimostrata. Nel mio caso anche la scelta della clinica proDERM come istituto in cui effettuare i test clinici (come nel caso dei prodotti di L’Oreal, Revlon e Henkel) è stata convincente. Considero la dermatologia una professione difficilissma ma bellissima, che è molto più di una vocazione per me è anche un passatempo. Un paziente guarito e soddisfatto è per me il regalo più bello.
Fatemi le vostre domande con fiducia all'indirizzo e-mail: drapostol.eva@gmail.com. Risponderó al piú presto, possibilmente entro 48.

Servizio clienti

Rivolgetevi al servizio clienti per le domande degli ordini: 055 535 6867
oppure a servizioclienti@renokin.eu
tra le 9.00 - 15.30
da lunedi a venerdi


Consultazione medica:

dottoressa Eva Apostol
Per fare una domanda specialistica rivolgetevi alla nostra professionista all'indirizzo e-mail drapostol.eva@gmail.com
che risponderá a voi entro 48 ore.


Garanzia di rimborso del 100%

Consegna in 72 ore

Contiene ingredienti naturali