Per preservare dei bei capelli

Per preservare dei bei capelli

Attualmente il problema della caduta dei capelli riguarda molte persone, essendo questo entro una certa misura un processo naturale. Esso diventa un problema solo se la misura di ciò si scosta molto dalla norma, e in questo caso si deve agire contro la caduta dei capelli.

Per preservare dei bei capelli

Prima di utilizzare qualsiasi trattamento o preparato contro la caduta dei capelli, sarebbe opportuno scorprirne la causa, infatti può darsi che l’origine sia semplicemente un dente o l’infiammazione delle tonsille, con il trattamento dei quali abbiamo praticamente fatto già tutto contro la caduta dei capelli. Naturalmente l’uso di cosmetici di buona qualità come trattamento coadiuvante accelera sempre il processo di guarigione, per questo mentre si curano le cause si consiglia di impiegare anche questi metodi.

Contro la caduta dei capelli la cosa migliore è scegliersi dei nonni e dei genitori benedetti da una corona di capelli folta e densa. Ma questo non è possibile. Non c’è però nessun motivo per scoraggiarsi, dato che esistono molti trattamenti contro la caduta dei capelli. Sopra i quaranta anni quasi la metà delle donne e degli uomini combattono contro un progressivo diradamento dei capelli e contro la caduta dei capelli. Con il tempo questo processo diviene sempre più visibile anche agli altri.

Per saperne di più su cosa consigliamo contro la caduta dei capelli leggete i nostri consigli sulla cura dei capelli.

Caduta dei capelli o perdita dei capelli?

E’ molto importante distinguere la caduta dei capelli dalla perdita dei capelli, poichè nella prima il capello cade dalla radice, e diventa necessaria una difesa contro la caduta dei capelli, mentre nella seconda si spezzano soltanto i capelli seccati e sciupati dal sole.

Per preservare dei bei capelli

Dato che la caduta dei capelli è un processo abbastanza complesso, molti possono essere i fattori scatenanti, come lo stress, i disturbi ormonali, la carenza di ferro, l’anemia. Anche la carenza di sostanze nutrienti necessarie alla crescita del bulbo pilifero possono provocare la perdita dei capelli. Questo rende necessario l’uso di preparati e procedure contro la caduta dei capelli.

Una sana alimentazione ha buone probabilità di aiutare nella lotta contro la caduta dei capelli. Per fortuna possiamo difenderci contro la caduta dei capelli con moltissimi metodi naturali, come lavarsi i capelli con foglie di ortica o cren. Dobbiamo però essere cauti con questi metodi fai da te, perchè non sempre il risultato c’è e spesso i metodi per via orale non hanno nessuna valenza.

Contro la caduta dei capelli il gruppo delle vitamine B, così come alcuni sali minerali come lo zinco, il ferro e le diverse proteine offrono le sostanze nutrienti più importanti.

Non meno importante per coloro che combattono contro la caduta dei capelli il consiglio di curare regolarmente e a fondo i loro capelli, e se possibile evitare l’uso del phon e della piastra poichè questi seccano e spezzano i capelli. La cura dei capelli in molti casi comincia proprio rinunciando a queste piccole cose e alle cattive abitudini.

Capelli belli voluminosi sono il simbolo della giovinezza, infatti durante la giovane età la circolazione del sangue è migliore e più forti sono il cuore e il sistema immunitario. Nella lotta contro la caduta dei capelli la cosa più importante da fare è introdurre nell’organismo in quantità e qualità appropriate le vitamine, i sali minerali, e migliorare la funzione cellulare e la circolazione del sangue, che è responsabile del nutrimento interno dei capelli e del trasporto delle vitamine.

Molti uomini si difendono contro la caduta dei capelli rasandosi totalmente la testa. Sulla superficie della testa possono esserci però cicatrici, sfregi e protuberanze e forse una testa calva non è la soluzione più mirata ed estetica. Anche per la calvizie maschile per tutti quegli uomini un programma completo speciale contro la caduta dei capelli rappresenta la soluzione migliore.

Contro la caduta dei capelli l’ideale è un programma completo specifico

Contro la caduta dei capelli, qualunque sia la causa, nella maggior parte dei casi la soluzione migliore è trattare più aspetti contemporaneamente.

Scoprire le cause è la cosa più importante, ma oltre a questo diventa obbligatorio anche l’uso di uno shampoo anticaduta, clinicamente testato e davvero efficace, non solo per sentito dire negli spot pubblicitari. Oggi la famiglia di prodotti Renokin contro la caduta dei capelli rappresenta la qualità migliore e più sicura, e comprende Renokin shampoo, Renokin balsamo e Renokin solution, che non solo impedisce la caduta dei capelli ma rigenera le cellule e le revitalizza. L’uso di tutti e tre i prodotti insieme è una garanzia di successo e i capelli in breve tempo possono nuovamente risplendere della loro luce originaria.

1 How to Prevent Balding Szerző: WebMD http://www.webmd.com/skin-problems-and-treatments/hair-loss/features/how-prevent-balding

2 Hair Loss – Prevention Szerző: WebMD http://www.webmd.com/skin-problems-and-treatments/hair-loss/tc/hair-loss-prevention

3A hajhullás okai és megelőzési tippek Szerző: FemCafe Megjelent: 2011. 10. 4  http://www.femcafe.hu/cikkek/egeszseg/a-hajhullas-okai-es-megelozesi-tippek

4 A hajhullás okai és megelőzése Szerző: Orvos Zug Megjelent: 2012. 8. 15  http://www.orvos.zug.hu/cikk/a-hajhullas-okai-es-megelozese_751.php

Altri articoli

Cause di caduta dei capelli
Cause e trattamento Tra le cause di caduta dei capelli si possono elencare numerosi fattori. Prima di iniziare però qualsiasi tipo di trattamento vale la pena sapere che cosa sta alla base di questo ...

Consigli di cura
Cura dei capelli è un'espressione che comprende la cura dell'igiene e della bellezza dei capelli che abbiamo sulla testa. La cura dei capelli si differenzia molto in ogni individuo, dipende dal tipo...

Prodotti correlati:

Renokin Hair Revitilizing Program

Renokin Hair Revitilizing Program rende i capelli più folti, setosi e brillanti, i suoi principi attivi prevengono con efficacia la caduta dei capelli e favoriscono la crescita di capelli nuovi senza effetti collaterali.

Renokin Lash lash

Grazie al siero Renokin Lash Lash per la crescita delle ciglia (5 ml) le ciglia finte non serviranno più. Per uno sguardo seducente e naturale, passo dopo passo.


COMINCIATE A FAR RICRESCERE I VOSTRI CAPELLI!

OrdinoCliccare qui

Clinicamente testato qui i dettagli

Testimonianze

mi ha Renokin ha confermato tutte le mie aspettative!

Dopo un grande stress nell’arco di 3 mesi ho perso la meta dei miei capelli. Ho provato un grande quntità di rimedi naturali diversi, non davano nessun resultato, nemmeno erano in grado di fermare il processo di caduta di capelli. Poi sono anche andata dal medico ma neanche con le medicine più forti sono riuscita ad ottenre il risultato desiderato. E poi, per caso, ho parlato con una giovane dermatologa chi mi ha dato una speranza consigliandomi i prodotti RENOKIN, dicendomi, che nella sua pratica non ha visto miglior risultato. Però, non potevo ordinare da lei, visto che vive a lavora in un altro paese. Ho trovato per caso un sito molto elegante, NaturalSwiss ,con spiegazioni e informazioni su prodotti molto accessibili. Ho fatto il mio primo ordine con la gentile assistenza e consigli dalla parte di Signora Bargero Edit, e due giorni dopo tenevo già in mano il pacco alla quale davo tutta la mia ultima speranza. Ho iniziato subito con tutto il programma: shampoo, balsamo e soluzione per la crescita dei capelli e dopo due-tre settimana ho capito che la caduta sia fermata. La mia ultima speranza sia confermata!!!! Senza paura e con la grande fede ho preso decisione di rasarmi la testa per non stressare i capelli con la lunghezza, ma anche per tenere sotto controllo i cambiamenti. Due mesi dopo le zone pelate sono diminuite! Ora sono ancora a metà strada verso il risultato finale , ma sono molto fiduciosa e senza nessun paura con il mio RENOKIN, che assolutamente mi ha confermato tutte le mie aspettative! 
Con grande grazie a RENOKIN,

- Ludmila Vakulenko

Sono soddisfatta, lo consiglio anche ad altri!

Usando il Renokin la caduta dei capelli si arresta davvero, anzi! Secondo la mia esperienza ha cominciato a funzionare dal terzo, quarto mese, quando mi sono accorta che i capelli mi stavano ricrescendo. Essendo una donna la cosa mi disturbava parecchio, per questo mi sono messa alla ricerca di qualche prodotto efficace, dato che il trapianto è terribilmente caro e non avrei avuto il coraggio di sottopormi. Questo è stato il primo che ho provato ma non ho dovuto cercare ulteriormente. Sono soddisfatta, lo consiglio anche ad altri

- Carla Montini

Leggete altre testimonianze...

Raccomandazione del dermatologo

Mi chiamo Eva Apostol, sono specialista in dermatologia e cosmetologia. Mi sono laureata all’Università di Medicina di Budapest ed ho fatto poi esperienze alla clinica di dermatologia del decimo distretto prima dell’esame di specializzazione. In seguito ho lavorato al dipartimento di dermatologia dell’Ospedale Centrale dell’Esercito Ungherese dove ho appreso da alcuni dermatologi rinomati quanto sia importante esaminare tutta “la persona nel suo insieme” invece che concentrarsi soltanto sui sintomi dermatologici. Da 20 anni lavoro anche in uno studio privato. Generalmente non sostengo questo tipo di prodotti, ma i miei pazienti che avevano ricorso al Renokin hanno raggiunto dei risultati considerevoli, e questo mi ha convinta a sostenere questo prodotto la cui efficacia è già dimostrata. Nel mio caso anche la scelta della clinica proDERM come istituto in cui effettuare i test clinici (come nel caso dei prodotti di L’Oreal, Revlon e Henkel) è stata convincente. Considero la dermatologia una professione difficilissma ma bellissima, che è molto più di una vocazione per me è anche un passatempo. Un paziente guarito e soddisfatto è per me il regalo più bello.
Fatemi le vostre domande con fiducia all'indirizzo e-mail: drapostol.eva@gmail.com. Risponderó al piú presto, possibilmente entro 48.

Servizio clienti

Rivolgetevi al servizio clienti per le domande degli ordini: 055 535 6867
oppure a servizioclienti@renokin.eu
tra le 9.00 - 15.30
da lunedi a venerdi


Consultazione medica:

dottoressa Eva Apostol
Per fare una domanda specialistica rivolgetevi alla nostra professionista all'indirizzo e-mail drapostol.eva@gmail.com
che risponderá a voi entro 48 ore.


Garanzia di rimborso del 100%

Consegna in 72 ore

Contiene ingredienti naturali